Tuesday, June 4, 2013

Salire con garbo - cambiamento di Delta Sky Club: Gordon' lenti liquore.

Non sono stato in un Club di cielo in un mese, quindi non ho avuto il tempo per testimoniare il cambiamento che è stato supposto per entrare in vigore il 15 maggio, ma la storia è di solito che Sky Club avrà ora sul liquore di Gordon gratuitamente, ma sarà carica di significato per altri liquori.

Ora, ho usato per sono membri del Club di Sky per le bevande gratuite quando abbiamo aderito prima (parte della ragione perché ho cambiato da questo Club Red Carpet su Crown Room Club diversi anni fa), ma ora non beve molto di più. Penso di che essere obiettivo di Delta Sky Club membro. Che cambiamento tutti non incide molto, ma ad altri potrebbe trattarsi di un cambiamento enorme e sono sicuro che molti saranno reevaulating loro appartenenza. Posso cambiare? Nello stato di cose dipende da entro febbraio della prossima stagione, quando la mia iscrizione è solitamente lassù. Ci vedremo sicuramente il club di US Airways e quando hanno fatto miglioramenti sul programma potrei aderire poiché è al mio locale aeroporto.

Punti, miglio dopo miglio & Martini sottolinea inoltre che sostituiscono gratuiti birrificio e verde Luna (e sto assumendo acqua dolce per il club ATL) soltanto Budweiser e Miller continuerà ad essere gratuito.

Link: Bogotá, vibrante per ogni destinazione

No comments:

Post a Comment